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Politica della qualità

Fiducia e performance

La nostra Politica della qualità è definita e fortemente guidata dai seguenti principi e comportamenti:

  • Costruire un rapporto reciprocamente vantaggioso con i nostri clienti, garantendo loro successo a lungo termine, attraverso la comprensione dei loro bisogni e le esigenze dei loro clienti.
  • Migliorare la ricerca sistematica e l’uso delle migliori pratiche di sicurezza e prevenzione per garantire l’affidabilità e la gestione del rischio.
  • Sviluppare le competenze del personale, la creatività, la consapevolezza di chi siamo e dove vogliamo arrivare, attraverso programmi di sviluppo appropriati e condividere con i collaboratori un forte coinvolgimento e impegno della gestione.

Logital ha come obbiettivo di essere il miglior fornitore di servizi di trasporto. Attraverso l’uso di questi principi guida, LOGITAL intende soddisfare pienamente i suoi clienti soddisfacendo o superando le loro esigenze e aspettative con soluzioni e servizi best-in-class. Il nostro obiettivo è 100% soddisfazione del cliente.
Tutto il personale all’interno dell’azienda è responsabile della qualità del proprio lavoro. L’azienda fornisce formazione e ha stabilito sistemi per formare e assistere tutto il personale per raggiungere gli standard richiesti. Mentre ci sforziamo di produrre lavoro e offrire un servizio di cui possiamo essere orgogliosi, vogliamo intervenire immediatamente quando un cliente dovesse rilevare un problema, e ci impegniamo immediatamente a indagare sul reclamo e facendo del nostro meglio per correggere ogni rimostranza giustificata.